Il SIEE è un’azienda nata dalla pluriennale esperienza di professionisti impegnati nel settore energetico, edile, tecnologico ed imprenditoriale. L’esperienza e la continua ricerca di soluzioni innovative nel settore del risparmio energetico ha condotto il SIEE allo sviluppo di soluzioni efficaci e funzionali.

L’attività originaria del SIEE si concentrava principalmente sulla commercializzazione di soluzioni  atte a migliorare l’aspetto produttivo dei motori elettrici. Nel corso del tempo SIEE ha ampliato progressivamente il proprio campo d’intervento nella reale possibilità di abbattere i costi energetici a Pubbliche Amministrazioni, Privati e PMI (Piccole e Medie Imprese).

Nell’ampliare il raggio di azione si è reso necessario selezionare ulteriori figure professionali e sviluppare Divisioni ad hoc. L’organizzazione interna si è quindi suddivisa in reparti altamente specializzati nella progettazione e applicazione di soluzioni tecnologiche per la produzione e gestione dell’energia. 

La necessità di ottimizzare i costi energetici ha spinto poi il SIEE ad implementare e quindi organizzare un comparto predefinito per generare risparmio anche sui costi finanziari che attualmente le PMI e Pubbliche Amministrazioni sostengono per l’acquisto di l’energia.

Azienda SIEE